IDEALE per centri fitness, centri benessere, centri estetici,
centri medici, erboristerie e sanitarie.

La salute vien bevendo.

  • L’impianto è collegato direttamente alla rete idrica.
  • Niente più rifornimento e stoccaggio di boccioni.
  • La colonnina produce acqua osmotizzata a pH 7
    e acqua alcalina a pH 9.3 a temperatura ambiente
  • Opzione Sistema Automat:  Rifornisce il gestore di Card elettroniche ricaricabili

Caratteristiche tecniche

Il gruppo Medical Division che opera da più di vent’anni nel campo della progettazione di sistemi per il trattamento idrico, dopo anni di ricerche è riuscita finalmente a realizzare un progetto molto ambizioso: rendere “terapeutica” un’acqua veramente sana.

Un vero alleato per la nostra salute. Grazie a questo profondo impegno Medical Division ha ottenuto il brevetto per un impianto rivoluzionario, lo “ionosmotizzatoreOsmolife che è la perfetta combinazione di due sistemi diversi ma allo stesso tempo sinergici, per la prevenzione di diverse patologie.

a) Processo Osmotico: provvede all’eliminazione di tutti gli elementi inquinanti, comunque presenti nelle acque potabili, ovvero, cloro, metalli pesanti, nitriti, nitrati, pesticidi, ecc. e riduce il tenore salino dell’acqua rendendola micromineralizzata.

b) Sistema di diffusione di ioni in Sali minerali nobili: 1- potassio e sodio che conferiscono un ph alcalino (9.3) all’acqua trasformandola in acqua alcalina ionizzata; 2- magnesio distribuito da un’apposita cartuccia composta da sfere di ceramica rivestite di magnesio; 3- calcio ottenuto con il processo osmotico.

Le dimensioni ridotte di Osmolife lo rendono ideale per le installazioni a scomparsa.

L’impianto prevede, tra gli accessori, un rubinetto a due vie per il prelievo di due tipi di acqua: osmotizzata a ph 7 e alcalina a ph 9.3.

alkaline-zone-palestre

I componenti sono certificati da

vegan-ok-partner
800926377